giovedì 21 giugno 2012

Le ali


In fondo ai miei occhi,
c'è scritta tutta la mia storia;
in fondo al mio quaderno,
ci sono tutte le mie parole;
in fondo al mio cuore,
ci sono tutti i miei sorrisi.
In  fondo al pozzo,
ci sono tutti i miei pensieri;
in  fondo alla strada c'è un calice,
contiene tutte le mie lacrime;
le userà il mio caro Angelo Custode
per lavare le mie ali.
Quando,
avrò le ali pulite e sarò leggera
in  fondo al cielo,
con Lui potrò volare. ..
oltre il  fondo dell'orizzonte!!!
(Brunetta 2012)

4 commenti:

  1. Fascino, mistero, fede....semplicità, mi piace, Paola.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mi chiamo Michela e casualmente ho letto questa poesia e le altre di questo blog,le trovo originali,profonde alcune anche stravaganti,(libere,nn schematiche) tutte molto coinvolgenti.I miei più sinceri complimenti. Ciao!

      Elimina